MACERATA - Sabato pomeriggio scorso, gli agenti della “Volante” nel corso dell’attività di controllo del territorio è intervenuta presso il parco di Fontescodella sorprendendo due cittadini del Gambia mentre cedevano sostanza stupefacente ad altri ragazzi.discoteca 2

Uno di questi riusciva a darsi alla fuga mentre l’altro veniva fermato. Il giovane che era fuggito è stato comunque identificato ed entrambi sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria.

Continuano i controlli della Polizia nei confronti dei locali notturni. Tra sabato e domenica scorsa inoltre, gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura unitamente a personale della Squadra Volanti hanno effettuato svariati controlli amministrativi a locali di pubblico spettacolo situati lungo la costa.

Dall'esito dei controlli sono state rilevate svariate infrazioni di carattere amministrativo e piu’ gravi irregolarità per inosservanza di norme che regolano la sicurezza dei locali.

A seguito di tale attività sono state pertanto denunciate 10 persone per esercizio abusivo delle mansioni di vigilanza ed esercizio non autorizzato di attività di intrattenimento.