CIVITANOVA – La software house statunitense sceglie la cittadina costiera come unica data del Centro Italia per l’edizione 2017 del Creative Tour. Adobe Creative Tour Civitanova 1

Distribuire il giusto contenuto alla giusta persona nel momento e posto giusti, è il nuovo metro di misura di un lavoro efficace. Per questo motivo, oggi più che mai, è importante disporre di strumenti che permettano di produrre contenuti di design velocemente e di impatto. Grafica, animazione e video sono le parole chiave dell’unica tappa del Centro Italia dell’Adobe Creative Tour 2017 che si è svolta questa mattina a Civitanova. Dopo Bari e Busto Arsizio, Adobe, grazie alla collaborazione tra Pico e Med Store, approda nelle Marche con un workshop totalmente gratuito per accrescere conoscenze e competenze in tutti i settori della creatività. Oltre 100 iscritti tra professionisti e curiosi per scoprire, insieme al relatore Alberto Comper di Adobe, i migliori strumenti per creare progetti straordinari su desktop e dispositivi mobili come Adobe Composition che permette di sviluppare un progetto direttamente su iPad o smartphone con un touch. Dopo un focus sulle novità che verranno annunciate ad Adobe Max, sulle ultime App e servizi online sempre aggiornati per creare qualsiasi contenuto comunicativo, approfondimenti pratici. A partire da Adobe Felix per l’utilizzo di modelli 3D all’interno di un ambiente fotografico bidimensionale, passando per Adobe Experience Design per la progettazione di interfacce utenti di App e siti web e Adobe Spark per lo storytelling moderno fino a Adobe Stock che offre oltre 60 milioni di contenuti ad altissima qualità e gli ultimi aggiornamenti dei prodotti per la post produzione ed editing video.

Adobe Creative Tour Civitanova 6

Adobe Creative Tour Civitanova 2Adobe Creative Tour Civitanova 3