MACERATA - Torna il tradizionale Concerto Gospel promosso ed organizzato dalla Banca della Provincia di Macerata, nella splendida cornice del Teatro Lauro Rossi di Macerata.

Locandina Gospel 2017Dopo la decisione dell’Istituto dello scorso anno di annullare l’evento in segno di rispetto e partecipazione per le persone che si sono trovate in una situazione di emergenza dopo il terribile terremoto che ha colpito il nostro territorio, a grande richiesta torna il concerto gospel che per tanti anni ha appassionato grandi e piccini.
Venerdì 22 Dicembre, con inizio alle ore 21.00, Eric Waddell & Abundant Life Gospel Singers si esibiranno al Teatro Lauro Rossi di Macerata in una serata che si preannuncia davvero intensa e speciale. Con l'imponente presenza scenica dei 21 elementi del gruppo ed un altissimo livello tecnico, la corale è tra i più famosi cori gospel a livello internazionale, grazie anche alla loro recente esibizione nel gennaio 2017 per l’inaugurazione del nuovo mandato presidenziale americano.

Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard.

Dotato di un'accattivante e carismatica personalità e capace di catturare e coinvolgere il pubblico, la formazione ha condiviso il palco con leggende quali Pastor Timothy Wright e Albertina Walker, con stelle del gospel quali BeBe & CeCe Winans, Pastor Marvin Sapp, Vashawn Mitchell ed il leggendario Dottie Peoples.
La notte del Gospel, uno spettacolo unico, emozionante, dal forte impatto scenografico e coreografico nella migliore tradizione delle grandi corali gospel statunitensi!

L'ingresso allo spettacolo è libero, senza possibilità di prenotazione dei biglietti. Si potranno ritirare i tagliandi presso l'ingresso del Teatro Lauro Rossi a partire dalle ore 20.00 del giorno stesso del concerto, fino ad esaurimento posti.

Ogni persona potrà ritirare un massimo di 2 biglietti. Per l'occasione verranno allestiti anche un maxischermo in Piazza della Libertà ed uno all'interno del Cinema Italia, così da garantire a tutti, in caso di esaurimento dei posti disponibili nel Teatro, la possibilità di seguire il concerto su schermo gigante. Il concerto sarà trasmesso anche in diretta streaming dal sito della Banca www.bancamacerata.it
Info: 0733/250220 – marketing@bancamacerata.it – www.bancamacerata.it