MACERATA - La Banca della Provincia di Macerata, da anni in contro tendenza nonostante le numerose difficoltà legate alle difficile situazione economico-finanziaria del BPrM Recruiting fnostro territorio ed in linea con la sua politica di espansione territoriale, offre la possibilità di iniziare un nuovo percorso lavorativo dall’alto valore formativo.

L'Istituto, con intento di essere presente nel contesto locale dislocandosi in più punti della Regione, è alla ricerca n.1 dipendente appartenente categorie protette legge 68/99 art. 18 (vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra).

Costituisce titolo preferenziale il conseguimento della laurea in discipline economiche e finanziarie e l’iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Per partecipare alla selezione basterà inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 25 febbraio 2018. Info: 0733/250220 e www.bancamacerata.it