MONTELUPONE - Da lunedi 1 all '8 febbraio presso la nuova sede del C. S. Boccette Montelupone A.S.D. si è svolto il 1° Torneo città di Montelupone patrocinato dall'amministrazione comunale.
Sono stati 88 i partecipanti che si sono dati battaglia a suon di filotti e raspone per poter ambire ai sostanziosi premi messi in palio dal comitato organizzatore nonché da numerosi sponsor, quali Biliardi Schiavon, CEM di Elisei Carlo, FA.MA di Cento Marcello, Falegnameria f.lli Mariotti, Mariotti costruzioni, Impresa edile PI.Emme di Malgrande, Studio odontotecnico Cognigni, Hotel Ristorante Moretti.
La gara di biliardo ha visto partecipare giocatori provenienti da tutta la regione Marche e anche rappresentanti dall'Abruzzo e dalla Romagna.
Ad avere la meglio è stato un plurivincitore di gare nazionali, il maceratese Fabrizi Germano il quale ha battuto il compagno di club Alocchi Simone, capace quest'ultimo di superare in semifinale il campione italiano in carica, il riminese Enrico Rosa.
Grande la soddisfazione del presidente Franco Gattari il quale ringrazia l'intero comitato, tutti i giocatori partecipanti e gli appassionati accorsi numerosi ad assistere ad una grande gara. Un ringraziamento particolare all'organizzatore della manifestazione, il nostro giovane talento Simone Rinaldi, e ai padroni di casa, Raffaele e Cristina Moretti.

DSCN0548