MONTELUPONE - Debutto alla grande della stagione teatrale 2017 al “Nicola Degli Angeli” che vede in scena “That’s Amore” di Marco Cavallaro.

Thats Amore a MLupone sabato 14 gennSi tratta di una commedia brillante, a tratti musicali, che, rappresentata sui palcoscenici di mezza Italia in una lunga tournée, miete successi sistematici.

La tappa marchigiana in esclusiva, dopo Ostia e prima di Velletri e di Peschiera Borromeo, ha luogo a Montelupone sabato 14 gennaio alle ore 21,15 e, maltempo permettendo, avrà un ottimo riscontro di pubblico.

La trama, che ricalca un gustoso e classico canovaccio: un uomo e una donna, cacciati dai loro rispettivi ex, si ritrovano per errore ad affittare lo stesso appartamento. Entrambi vivono un periodo di profondo disprezzo verso l’altro sesso: lei odia tutti i “lui” e lei odia tutte le “lei”.

Entrambi, però, sono costretti a condividere per un weekend lo stesso spazio. Una commedia musicale leggera, senza mai cadere nella volgarità, ritmata e arricchita da canzoni cantate dal vivo. Mono-ambientazione, unità di tempo, gag a gogò, divertimento assicurato da tre attori sempre padroni della scena.
Info e prenotazioni: 0733/2249301 dal lunedì al sabato ore 9 – 13; 07332249319 sabato 14 dalle ore 18. Abbonamenti: Platea e palchi centrali € 70 – palchi laterali € 55.