APPIGNANO - La rivoluzione digitale che sta coinvolgendo ogni aspetto della nostra vita è particolarmente evidente e particolarmente rapida quando si parla di acquisti. I Comune 2clienti hanno sempre meno tempo e sono sempre più connessi: una presenza digitale forte, una rete realizzata in collaborazione tra pubblico e privato diventa, per una piccola realtà come Appignano, lo strumento indispensabile per dare modo alle attività commerciali di guadagnare una maggiore visibilità.

Perchè un portale di commercio elettronico:

● funge da aggregatore di visite e ha la possibilità di imporsi sulle ricerche di Google in maniera più importante rispetto a tanti piccoli siti.
● è strutturabile lasciando ad ogni attività il suo spazio e la sua autonomia.
● può ospitare un e-commerce.
● permette di fare rete.

Cosa può ospitare il portale appignano.shop

● Spazio dedicato al paese, che l'Amministrazione potrà implementare con i contenuti che preferisce.
● Tante vetrine quante sono le attività commerciali del paese.
● E-commerce per la vendita diretta.
● Eventi
● Applicazioni
● Newsletter

Specifiche tecniche del portale appignano.shop

Sistema 3 provvederà a realizzare un progetto graficamente accattivante, in base alle direttive del Comune di Appignano, la cui struttura sarà basata su Logico, piattaforma indipendente da essi stessi creata. Logico è un sistema modulare che permette andare a colmare ogni singola esigenza in maniera pressochè perfetta. Il portale così creato sarà responsive e facile da navigare per l'utente che vivrà una shopping experience assolutamente soddisfacente e semplicissimo da usare per i titolari delle attività.

I contenuti di appignano.shop

I contenuti, redatti da “Testo Perfetto” di Daniela Zepponi, si distingueranno in contenuti statici e contenuti dinamici.
Statici: pagina di presentazione singola attività, pagina contatti;
Dinamici: post su eventi, offerte, qualsiasi tipo di comunicazione che l'attività vuole fare all'interno del portale.

Per info e contatti:
Dott. Lorenzo Lambertucci – Sistema 3: 3337484229/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Daniela Zepponi – TestoPerfetto: 3381062974/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per saperne di più clicca sull'immagine.