Nota del Comunemusi2

RECANATI - Una serata magica, appassionante e straordinaria quella vissuta dal numeroso pubblico che ha assistito in Piazza Leopardi allo spettacolo Musical Voices, organizzato dall'Assessorato alle Culture in collaborazione con la Musical Opera Studio.

Uno di quei rari spettacoli dove gli spettatori si augurano non avesse mai  fine.  Altissima infatti la qualita' dell'evento che ha visto in scena alcuni dei più grandi interpreti internazionali del genere Musical, tra i quali Francesca Taverni, con la sua magnifica voce, protagonista di "Mamma Mia", Antonello Angiolillo "La Bella e la Bestia", Fabrizio Voghera "Notre Dame de Paris" e Sabrina Marciano "Happy Days", tutti accompagnati al pianoforte dalla bravissima Maria Galantino.

Applausi a scena aperta alla fine di ogni esecuzione da parte di un pubblico conquistato anche dalla bellissima scenografia e dalle ottime coreografie interpretate da un giovanissimo ma gia' promettentissimo corpo di ballo.

Ora tutti in attesa di Nunsense, l'ultimo appuntamento che stasera chiudera' la rassegna del Recanati Musical Festival. Un attesa sicuramente carica di molte aspettative visto il successo delle prime due serate.