RECANATI – La giovanissima Banca della Provincia di Macerata ha chiuso il 2011 con un utile di 920mila euro e 13.286 clienti sul territorio.bprmc

I vertici dell’istituto di credito, nel sottolineare altri importanti risultati conseguiti, annunciano l’arrivo a Recanati di un “Punto Servizi”.

Di nuovissima concezione, i “Punto Servizi” sono delle filiali tecnologiche dove sarà possibile fare ogni tipo di operazione e avere il supporto di un consulente finanziario.

Presentandoli, la Banca della Provincia di Macerata li ha descritti come il nuovo modo con il quale l’istituto si propone al territorio. Sono punti ad alto contenuto tecnologico e professionale. Nei Punto Servizi saranno disponibili servizi bancari con bancomat evoluti (dove sarà possibile effettuare prelevamenti, versamenti, assegni circolari, bonifici ecc.), servizi finanziari e assicurativi con l’assistenza dei promotori finanziari, servizi innovativi di varia natura. Saranno altresì il tramite perché la clientela possa soddisfare ogni esigenza presso le filiali della banca”.

Si insedieranno in piazze rilevanti che sono state individuate in Piediripa , Recanati, Camerino e Sarnano.