RECANATI – Da ieri sera è tornata fruibile l’area di arrivo del nuovo terminal delle autolinee sulla direttrice asceBus3Ancona-Macerata.

Manca ora il completamento dei servizi igienici e l’attivazione dell’ascensore (un cartello ne vieta l'utilizzo). L’area è illuminata sia nella parte inferiore che quella superiore da luci dedicate è protetta da un sistema di videosorveglianza. Qualcuno (all'uscita superiore) ha già pensato di staccare il cartello che è stato rimesso su alla bell'è meglio.

Una volta attivato l’ascensore, dal piano stradale della circonvallazione si potrà accedere al centro storico attraverso il Belvedere che è stato a sua volta oggetto di interventi di risanamento.

Ora che i lavori sono a completamento imminente, l'utenza che utilizza mezzi pubblici, invita ancora una volta l'amministrazione comunale a sistemare adeguatamente il terminal posto poco più giù di questo nuovo, che serve invece la direttrice Macerata-Ancona (vi fa capo anche la linea per Roma), inadeguato ed inospitale.

asceBus1

asceBus2

asceBus4