Tempi duri per l’occupazione in Italia ma, come spesso accade in questi casi, c’è sempre chi va controcorrente. Le aziende chiudono, molte imprese mandano i dipendenti in cassa integrazione, eppure c'è qualcuno che, nonostante la crisi, va in controtendenza e decide di assumere.rocercap

«Solo nell’ultimo anno abbiamo assunto 6 laureati di età attorno ai trent'anni a tempo indeterminato, e contiamo di continuare questo trend ancora per molto tempo», spiega Ferdinando Cavallini, Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata, unica Banca con sede a Macerata. «Ci onora poter offrire posti di lavoro in un momento di crisi e di generale perdita di fiducia delle giovani generazioni. É soprattutto a loro che ci rivolgiamo, offrendo la possibilità di entrare in un ambiente dinamico e di crescere all’interno di una Banca giovane, innovativa, ma anche fortemente radicata nel territorio».

“In questo periodo”, continua il Direttore Cavallini “stiamo cercando una figura junior per la funzione di compliance all’interno della Sede Generale a Macerata. I requisiti minimi richiesti sono la Laurea in Scienze Economiche Bancarie e/o Giurisprudenza con punteggio minimo di 107/110 ed un’esperienza, anche minima, nel comparto. Si offrono inquadramento con contratto Bancario (Terza area, Primo livello) ed un contratto a tempo determinato a 9 mesi con possibilità di rinnovo e/o trasformazione a tempo indeterminato”. Si può inviare la propria candidatura all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 22 aprile. Per info: www.bancamacerata.it/lavora-on-noi.html oppure 0733/2501.

informazione commerciale

iwfpubbli2