RECANATI - La Sovrani Argenti, capofila tra i produttori di articoli da regalo in argento di alta gamma, ha ospitato presso la sede aziendale l’Ambasciatore italiano in India, Daniele Mancini. Il diplomatico è stato accolto dagli imprenditori Aldo, Sandro e Silvano Bravi alla presenza del sindaco cittadino Francesco Fiordomo.DanieleMancini AldoBravi

La visita, organizzata dal Presidente dall’Accademia dei Marchigiani dell’Anno, Mario Civerchia, è coincisa con la consegna all’azienda recanatese dell’attestato onorifico “Prodotti Nobili Marchigiani e Italiani”, che premia le eccellenze nostrane.

Siamo molto onorati di poter ospitare l’Ambasciatore Italiano e sua moglie Anna Rita De Luca – ha dichiarato l’imprenditore Aldo Bravi –. Questa visita, infatti, conferma il nostro interesse verso l’India che guardiamo già con molto interesse, poiché rappresenta un mercato importante. È un Paese che può portare ottimi risultati e per il quale stiamo studiando prodotti ad hoc, legati in particolare all’ambito religioso e delle divinità”.

Nel corso della sua visita presso la Sovrani Argenti, l’Ambasciatore Daniele Mancini ha potuto apprezzare le eccellenze dell’azienda, che grazie alla loro alta manifattura, alle rifiniture e alle pregiate lavorazioni possono trovare nel mercato indiano un ottimo sviluppo.Daniele-Mancini Aldo-Bravi attestato

Gli imprenditori hanno accompagnato il diplomatico in un tour attraverso l’azienda per mostrargli, passo dopo passo, i principali passaggi e i reparti produttivi della struttura: dal taglio alla costruzione della matrice, dalla rifinitura allo stampaggio, dalle vasche di bagni galvanici allo studio in cui i prodotti vengono colorati a mano e smaltati.

Sovrani Argenti, azienda nata nel 1996 a Recanati, realizza una vasta collezione di creazioni pensate per i momenti speciali della vita: articoli da regalo, complementi d'arredo e gioielli, distribuiti in oltre 1.300 gioiellerie d’Italia. Il brand Sovrani fa parte del gruppo Valenti & Co. che racchiude anche i marchi Valenti e Mida.

spazio commerciale

obbligazioni