“Un bel dì, vedremo ....". Domenica 27 Luglio alle 21, a Villa Colloredo Mels a Recanati arriva “Madama Butterfly” di G.Puccini, lo straziante dramma di una madre costretta alla più onerosa e dolorosa delle scelte, rinunziare al proprio bambino … un nuovo imperdibile appuntamento in musica nelle sale del Musei Civici di Recanati. comunicato-villaincanto-butterfly

Domenica sarà il turno di “Madama Butterfly”, capolavoro del compositore lucchese, commovente ed intimo dramma umano di una donna tanto esile fisicamente quanto forte emotivamente.

Un accurato lavoro di selezione, restituirà in poco più di un’ora, lo spirito dell’opera portata in scena dallo staff di Villa InCanto.

L’opera come sempre sarà diretta dal maestro Riccardo Serenelli e gli interpreti saranno Hiroko Morita nelle vesti di Cio Cio San, Renato Cordeiro nei panni di Pinkerton e Ferruccio Finetti nel personaggio di Sharpless; che garantiranno come di consueto uno spettacolo coinvolgente, nella più autentica tradizione dell’amatissimo festival musicale recanatese.

Per vivere le grandi emozioni della lirica con Villa InCanto, prenotazioni 071/7570410 o sul sito www.villaincanto.eu