RECANATI -Il Circolo Ricreativo Culturale Beniamino Gigli di Castelnuovo nell’ambito delle sue attività culturali, organizza una serata musicale in onore del suo socio Onorario Gervasio Marcosignori da poco scomparso. gervasio

Il titolo di socio Onorario gli fu conferito nell’anno 2010, durante uno dei numerosi concerti che il grande fisarmonicista ha sempre svolto gratuitamente per il Circolo, un luogo particolarmente caloroso che amava molto per ritrovarsi insieme a tanti amici di sempre.

Per ricordare questo nostro illustre amico il sodalizio organizza un concerto di fisarmonica in suo onore tenuto da un altro grande artista campione del mondo della fisarmonica come Mirco Patarini.

Per ricordare la figura umana e artistica di Gervasio Marcosignori saranno presenti il Prof. Sandro Strologo , storico della fisarmonica e il Sig. Beniamino Bugiolacchi, già presidente del Museo della fisarmonica di Castelfidardo.

La manifestazione si svolgerà sabato 2 agosto alle ore 21,15 nel cortile del Circolo all’aperto. In caso di maltempo si terrà nel teatrino della Chiesa di S. Maria di Castelnuovo

spazio commerciale

ildiamante