Nota del Comune

RECANATI - Il Paese dei balocchi è divenuto un autentico punto di riferimento non solo per i bimbi e le famiglie di Recanati. PaeseBalocchi28luglio

A testimoniarlo sono state le tantissime presenze provenienti da fuori città riscontrate ieri sera in piazza Giacomo Leopardi, teatro dell'evento organizzato dal Comune, Pro Loco, Amat e con la partecipazione dell'azienda Clementoni e dell'associazione Arslive.

Il cuore della città è stato letteralmente invaso da centinaia di bambini di ogni età che hanno corso da una attrattiva all'altra con le loro grida di gioia e felicità, dal tappeto elastico ai gonfiabili, dalle aree dei giochi educativi alla novità del laboratorio musicale.

Il tutto nella massima sicurezza, con nonni, genitori e zii a concedersi un momento di relax e socializzazione. Il Paese dei balocchi, nato quattro anni fa, è riuscito a trasformare piazza Giacomo Leopardi in un autentico luogo di aggregazione per grandi e bambini. Lunedì 4 agosto l'ultimo appuntamento, dalle 18 alle 24 con ingresso libero.

spazio commerciale

vicluglio3