Nota del Comune

RECANATI - Si è svolto un nuovo incontro tra i medici di base, i pediatri, i rappresentanti dell'Asur, Palazzo e Turchetti, promosso dalla Delegata alla Sanità Antonella Mariani.Ospedale ingresso2

L'obiettivo è quello di strutturare e condividere il progetto di potenziare l'assistenza ai recanatesi con una organizzazione che preveda la presenza dei medici di famiglia all'interno dell'Ospedale Santa Lucia, dove verra' spostato il Poliambulatorio insieme a diversi servizi territoriali.

E' indispensabile accelerare in questa direzione. Purtroppo i lavori non sono ancora cominciati e le lungaggini burocratiche e amministrative fanno perdere tempo prezioso.

La delegata alla sanità Antonella Mariani sollecita l'Area Vasta affinchè i lavori abbiano finalmente inizio e procedano altre iniziative come il potenziamento della radiologia, con l'acquisto di nuove strumentazioni idonee.

"L'incontro con i colleghi è stato positivo, si sta entrando nel merito di questa auspicata collaborazione- spiega la dott.ssa Mariani-. Occorre grande senso di responsabilità e voglia di collaborare da parte di tutti, perchè solo cosi garantiamo i servizi e diamo un futuro al Santa Lucia".