RECANATI - Sarà l'unica tappa nelle Marche del Social Media Team di Expo 2015 ed una straordinaria EXPOINVIAGGIO-A-RECANATIoccasione di incontro ed informazione per i giovani e per le imprese del territorio che vogliono approfittare di un evento che porterà in Italia oltre 20 milioni di visitatori da maggio ad ottobre del 2015.

Persone, aziende e imprese: l’Esposizione Universale riguarda proprio tutti. Expo in Viaggio vuole costruire attraverso le sue tappe in giro per l’Italia una storia unendo le storie di tutti e rispondendo a tutte le domande rispetto a Expo Milano 2015: i contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nel mondo dei social.

Per l’appuntamento di Recanati del 3 Dicembre alle 16 presso Sala Conferenze Villa Anton ci sarà un incontro con l’”expottimista” Giacomo Biraghi.

“Siamo convinti che il 2015 sarà un evento positivo per Milano e l’Italia. Non possiamo non esserlo: l’Esposizione universale è un’occasione di visibilità e sviluppo che non si ripeterà per molti anni. Lavorare per viverla nel modo migliore è la direzione che vediamo”, sottolinea Giacomo Biraghi.

L’incontro prevede i tre momenti A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese.

spazio commerciale

prova-Agrimarket