Nota del Comitato di Quartiere Villa Teresa

RECANATI - Il nuovo Comitato di Quartiere di Villa Teresa che si è insediato il mese di agosto dello scorso anno e che in poco tempo ha raccolto intorno a sé circa trecento soci, sta continuando a mettere in cantiere nuove ed interessanti iniziative. Infatti dopo l’entusiasmante “Pizza Insieme” a cui hanno partecipato un buon numero di persone, dopo “ Merenda Insieme”, un simpatico momento dedicato ai genitori ed ai bambini del quartiere, è stata la volta di “ Mezzanotte Insieme”, un modo diverso di aspettare il nuovo anno all’insegna dell’allegria e della solidarietà. 64495 villateresa ralf

Non ancora soddisfatto, il comitato di quartiere ha pensato, in un periodo non certo “ felice” dal punto di vista economico, di offrire vantaggi, promozioni e sconti a tutti i suoi soci presso diversi esercizi commerciali di Recanati e comuni limitrofi che hanno aderito ad una convenzione con il comitato stesso.

Gli esercizi interessati a tale iniziativa sono già 20 e riguardano una vasta gamma di offerte: alimentari, centri estetici e fitness, viaggi e turismo, fiorai, erboristerie, abbigliamento, pizzerie, materiale scolastico e giocattoli, articoli da regalo e bomboniere.

Quindi invitiamo a sfruttare questa opportunità che la tessera di socio offre. Per informazioni su come diventare socio e per conoscere l’elenco dei vari esercizi commerciali convenzionati potete contattarci tramite posta elettronica al comitatodiquartiereQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 3664339739.

Al di là di questa iniziativa è importante comunque partecipare alla vita di quartiere per dare suggerimenti, fare proposte per il miglioramento della stessa.