RECANATI - Si è svolto, presso l’Aula Magna della Scuola Media San Vito di Recanati, un incontro rivolto agli alunni della classi seconde sul tema “Navigare informati”.2015 02 28 09.51.16

Dopo una breve introduzione dell’Avv. Francesco Fradeani che, in qualità di Vice Presidente del Rotary Club di Recanati promotore dell’iniziativa, ha illustrato il fondamentale ruolo di “service” del Rotary nella società ed le molte iniziative filantropiche che hanno visto impegnato sul nostro territorio, in particolare il club di Recanati in questi ultimi anni, il relatore Dott. Maurizio Pierlorenzi, già Dirigente Compartimento Comunicazione Marche della Polizia di Stato, ha intrattenuto gli studenti sui pericoli e le opportunità che si celano nell’utilizzo delle nuove e nuovissime tecnologie informatiche.

I ragazzi si sono dimostrati partecipi, attenti e molto interessati all’iniziativa cogliendo, nonostante la giovane età, l’assoluta attualità ed importanza del tema che, visto il successo, verrà sicuramente ripetuto in futuro.

2015 02 28 10.49.21

spazio commerciale

flyA