RECANATI/MONTEFANO – Ricerche sono in corso da ieri sera lungo il tragitto che da Recanati porta a Montefano, e da Montefano in direzione Passatempo e in direzione Osteria Nuova, per rintracciare una FIAT Panda bianca alla cui guida si trova un donna 78enne di Filottrano che ieri pomeriggio, dopo essere stata da parenti a Recanati, aveva preso la via del ritorno.nubifragio catania 1

La donna è stata sicuramente colta dal nubifragio che si è abbattuto con particolare violenza proprio lungo il percorso. Ieri sera i familiari constatando che non era rientrata hanno dato subito l’allarme e sono partite le prime ricerche.

Stamattina, con esito negativo, i carabinieri di Recanati e quelli di Montefano, hanno perlustrato il percorso per le aree di competenza, uscendo anche dal percorso originario nel caso che la donna, presa da paura, potesse avere sbagliato strada ed essersi internata chissà dove.

I VVFF e la Protezione Civile questa mattina hanno eseguito ricognizioni nella zona di Montefiore dove si sono registrati forti allagamenti con vere e proprie barriere d’acqua. Ispezionati anche fossi sul versante verso Passatempo e su quello da Montefano ad Osteria Nuova e fino al confine con Filottrano, ma dell’auto e della donna nessuna traccia.

spazio commerciale

openfiaba1openfiaba2