Nota de La Ragnatela

RECANATI- Ogni volta che è destinataria di un gesto di solidarietà, la Cooperativa Sociale “La Ragnatela” sciamoemette un comunicato di ringraziamento, non tanto perché è doveroso farlo, ma soprattutto per partecipare alla nostra gente quanta generosa solidarietà sostenga coloro che operano in favore di chi si trova nelle più svariate forme di bisogno.

Ed è con gioia e orgoglio che possiamo annoverare tra i nostri sostenitori lo Sci Club Recanati, organizzazione no profit che, al termine di una visita alla nostra sede e dell’incontro con gli operatori e i nostri ragazzi e ragazze, ha voluto devolvere un generoso contributo alla “Ragnatela”.

Questi gesti sostengono materialmente la Cooperativa nei difficili tempi che stiamo vivendo, ma, soprattutto, consentono agli operatori di fare sempre di più e meglio per le ragazze e i ragazzi diversamente abili che, nella Ragnatela, oltre a svolgere attività di tipo lavorativo, trovano opportunità di socializzazione, integrazione e anche momenti ricreativi.

Per questo efficace sostegno materiale e morale, la Cooperativa Sociale “La Ragnatela” è profondamente grata al Presidente, al Direttivo e a tutti i Soci dello Sci Club Recanati.

 

sciamo 1