RECANATI - Gian-Luca Petrucci, ha studiato sotto la guida del padre conseguendo il diploma con il massimo dei voti e la menzione speciale. Gian Luca Petrucci

Ha effettuato oltre 750 concerti svolgendo tournées in Europa, Stati Uniti, America del Sud, India, Asia ed Africa del Nord. Primo flauto solista dell'Orchestra da camera dell'Angelicum di Milano ha ricoperto lo stesso ruolo anche presso l'Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano, del Teatro Regio di Parma e della Rai di Roma. Ha inciso 30 CD e registrato recitals solistici per le maggiori emittenti radio-televisive del mondo. Ha effettuato numerose "prime esecuzioni" di opere di autori del Settecento, dell'Ottocento e contemporanei e curato 230 pubblicazioni fra ristampe di opere rare del Settecento, dell'Ottocento e trascrizioni di importanti composizioni di J.S. Bach, N. Paganini, J. Brahms, S. Prokofiev. Come saggista ha pubblicato 80 studi storici e 19 monografie, fra cui quelle dedicate a Saverio Mercadante, Leonardo De Lorenzo, Severino Gazzelloni, Giuseppe Brugnoli, Wolfgang Amadeus Mozart, tradotte anche in inglese, francese e tedesco. E’ stato titolare della cattedra di flauto presso il Conservatorio Santa Cecilia in Roma.

Paola Pisa ha studiato e si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Ferrara. Compiuti studi musicologici a livello universitario si è poi perfezionata in clavicembalo. Ha vinto il concorso nazionale per Maestro collaboratore presso il Teatro Comunale di Bologna ed ha svolto una intensa attività concertistica in Europa, Asia e negli Stati Uniti d'America tenendo anche seminari e stages in diverse Università americane. Ha curato e pubblicato saggi, revisioni e riduzioni pianistiche per le case editrici Zanibon-Ricordi, Curci, L.I.M., Lemoine, Zimmermann e Billaudot. Accompagnatrice ufficiale ai corsi di San Marino con Renata Tebaldi ha collaborato anche con i maggiori flautisti mondiali fra cui Andràs Adorjàn, Susan Milan, Alain Marion, Maxence Larrieu, Denis Lupachev, Janos Balint, Wolfgang Schulz, Andreas Blau, Andrea Griminelli. E’ docente presso il Conservatorio Santa Cecilia in Roma.