RECANATI - Domenica 15 maggio, dalle ore 16 alle ore 18, si terrà presso la palestra della scuola media foto SIMOPatrizi, Via Aldo Moro 25, il primo evento benefico di ZUMBA, organizzato dalle istruttrici Vanessa Prenna e Federica Cingolani, in collaborazione con l’associazione sportiva culturale Ludart di Recanati ed il patrocinio del comune di Recanati.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “IL CUORE DI DIO ONLUS” di Recanati, che ha lo scopo di assistere economicamente e moralmente i bambini che necessitano di cure e terapie risolutive e/o migliorative per il loro stato di salute, come Simone, il bambino “mascherato” di Macerata con gravi ustioni al corpo.

All’evento parteciperanno 30 istruttori certificati della zona, che daranno vita ad una lezione molto coinvolgente di Zumba della durata di circa 2 ore.

Vi faranno divertire con la loro energia, facendovi trascorrere una domenica all’insegna dell’allegria e della solidarietà.
Ma che cos’è la ZUMBA?

E’ un’attività fitness di gruppo, molto divertente e facile da eseguire, su musica latino-americana e internazionale.
Creata verso la fine degli anni ’90 dal ballerino-coreografo colombiano Alberto Perez, in arte Beto, è oramai approdata in tutto il mondo: è la vera moda del momento.

La manifestazione è aperta a tutti, sia a coloro che intendono ZUMBARE, sia a coloro che semplicemente vogliono assistere a questo splendido evento, il cui obiettivo è quello di aiutare i bambini in difficoltà, divertendosi.

cuore di Dio