Nota del Comune

RECANATI - Via ai lavori di rifacimento dei sottoservizi e della pavimentazione stradale in corso Persiani. 12877149qh

Dopo gli interventi di sistemazione dei selciati da Casa Leopardi fino a Corso Cavour, con la realizzazione di un percorso pedonale protetto e l’inserimento di dissuasori anti piccioni negli edifici pubblici, l'intervento si sposta nel cuore del centro storico.

Da lunedì 25 luglio iniziano i lavori affidati da Astea all'impresa Pro.Ge.Co Srl di Muccia.L'intervento che riguarderà i sottoservizi, fogne e rete gas, durerà alcuni mesi.

Con i lavori in Corso Persiani si prosegue una serie di interventi che l'amministrazione comunale di Recanati ha predisposto per rendere la città più bella, accogliente, sicura, vivibile per gli abitanti e per quanti (sempre di più) arrivano a visitarla.

Emanata una apposita ordinanza per la viabilità. Dal 25 luglio sino al termine dei lavori circolazione sospesa (sosta e transito) in corso Persiani secondo lo stato di avanzamento dei lavori. Il transito pedonale sarà garantito in sicurezza.

Da via 1° luglio a via Falleroni il transito sarà possibile quando consentito mentre all'occorrenza e su espressa autorizzazione del personale di Polizia Locale sarà consentito il transito da via Cavour a Piazza Giacomo Leopardi per necessità di carico e scarico merci nei tratti di Corso Persiani non interessati dai lavori o per raggiungere autorimesse private.

L'intervento è stato condiviso e coordinato con i residenti e gli operatori commerciali.

spazio commerciale

Battista promo