RECANATI – E’ partita in questi giorni dal comune una lettera del sindaco Fiordomo in cui si individuano cinque eventi già cantierati per i quali si chiede un sostegno in termini di sponsorizzazione.

“Ti scrivo –si legge nella lettera -in quanto, in un momento di particolare crisi dovuta ai recenti eventi sismici ed alla conseguente diminuzione delle presenze turistiche nella nostra Regione, sento il bisogno di reagire ed agire per un ritorno dei visitatori che posano di nuovo apprezzare le bellezze del paesaggio, l’unicità dell’enogastronomia ed il patrimonio culturale del nostro territorio.
A tale proposito, la nostra amministrazione sta delineando la programmazione estiva includendo, fra le altre in via di definizione, le seguenti iniziative altamente qualificate tra le quali:
“In festa con Giacomo” (29-30 giugno, 1-2 luglio); i concerti di Fiorella Mannoia (1 luglio) e Mario Biondi (6 agosto) in esclusiva regionale che organizzeremo in collaborazione con l’AMAT, l’edizione 2017 di Amantica il 22 e 23 luglio a Castelnuovo, ed Electronic Music Festival il 28 luglio (nella foto) rivolto ad un pubblico più giovane che si svolgeranno in collaborazione con le associazioni del territorio.

IMG 3515
Visto l’alto valore culturale delle suddette iniziative, che costituiscono un importante veicolo per la promozione del territorio ed in considerazione della nota sensibilità dimostrata dalla tua azienda per tutti gli eventi finalizzati a promuovere l’Arte in senso lato, ti chiedo di partecipare alla realizzazione di quanto sopra con un contributo a titolo di sponsorizzazione. Info 071 7587217.
In tale modo, data l’elevata promozione a livello nazionale e locale, ed al fine di conseguire un ritorno di immagine, il logo della tua azienda comparirà su tutto il materiale pubblicitario di ciascuna iniziativa, sul profilo FB del comune, sul periodico del comune, sui servizi televisivi, sulle radio e su quant’altro sarà realizzato per pubblicizzare ogni singolo evento.
Naturalmente potranno essere prese in considerazione altre tue esigenze qualora si rilevi tale necessità”.