RECANATI - Si riunisce il consiglio comunale martedì 23 maggio alle ore 21 presso la Sala convegni della Fondazione Ircer in sessione ordinaria e seduta pubblica.consiglio comunale

Dieci i punti all'ordine del giorno. Si comincia con le comunicazioni delle deleghe agli assessori e si prosegue con le mozioni e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Al quarto e quinto punto la ratifica alla variazione al bilancio di previsione finanziario 2017 / 2019 e modifica al programma triennale delle opere pubbliche.

Si continua con l'eliminazione dal programma triennale delle opere pubbliche 2017 / 2019 dell'intervento denominato "Ristrutturazione scuola elementare B.Gigli" (richiesta dei consiglieri Baleani, Bertini, Ortolani, Galgano e Paoletti), il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2017 / 2019 (integrazioni e approvazione), variante parziale al Prg via N. Sauro - via del Mare (adozione), acquisizione a titolo gratuito particelle di terreno di proprietà privata costituente sedime e pertinenza di strade e aree soggette ad uso e transito pubblico e loro classificazione a demanio comunale. Si chiude con la variante parziale al Prg per declassamento edifici colonici.