RECANATI - Gentilissimi, la situazione all'Ospedale di Recanati va via via degradando, abbiamo ragione di pensare che gli "ordini" impartiti dalla Direzione di Civitanova siano mossi a regola d'arte per distruggere il Santa Lucia.ambulanze PPI 1

Innanzitutto la tanto decantata mammografia è da oltre tre anni che la stiamo attendendo ed ancora è un miraggio .... la TAC è spesso rotta, doveva arrivare quella da Tolentino, ma ancora un altro miraggio; i medici in radiologia ci sono soltanto al mattino e nonostante le moltissime richieste di prestazioni queste non possono essere eseguite se non in libera professione e nonostante ci siano le possibilità viene chiesto di non farle.

Per quanto riguarda il PPI, le apparecchiature POCT che eseguono i marcatori cardiaci, emocromo, PT, prima venivano controllate dal Primario del laboratorio analisi di Recanati, ora chiediamo chi è il responsabile e chi le controlla? Vengono fatti corsi di formazione per i POCT? Magari sarebbe il caso di controllare! Cogliamo l'occasione per informarLa che gli interventi al PPI di Recanati ai primi di giugno sono stati oltre 2600 e che stanno aumentando notevolmente a causa del periodo estivo, riteniamo che questo lavori a pieno ritmo continuando ad essere di vitale importanza per il nostro territorio viste le presenze e che questi pazienti non vanno a gravare nelle già allucinanti situazioni dei Pronto soccorso degli altri nosocomi.

Per il Comitato Edelvais Pellegrini, Presidente; Nicoletta Marzioli, Segretaria.

spazio commerciale

Promo Tommy2