RECANATI - Il Comitato per la Difesa dell’Ospedale Santa Lucia di Recanati informa tutti i cittadini che nella seduta del 19 Settembre del Consiglio dell’Assemblea punto primo interventoLegislativa delle Marche, il Presidente Ceriscioli ha risposto all’interrogazione presentata a luglio dalla Consigliera Leonardi riguardo richiesta di mobilità interna per l’esubero di tre unità al Punto di Primo Intervento di Recanati nell’abito della riconversione dello stesso in Pat.

Il Presidente ha riferito che il Direttore Maccioni ha incontrato la Presidente e altri rappresentanti del Comitato in data 5 Settembre u.s. ai quali ha garantito in intesa con la Regione il mantenimento in essere del Ppi dell’Ospedale di Recanati quindi la procedura di mobilità interna conclusasi in data 12 Agosto u.s. non pregiudicherà in alcun modo l’attuale organizzazione del Ppi del Santa Lucia.

Naturalmente il Comitato non si lascia trasportare da facili trionfalismi, ma per ora ritiene aver raggiunto un discreto risultato e non mollerà la presa come ha sempre fatto da oltre vent’anni a questa parte.

Chi volesse ascoltare questa risposta, può collegarsi col sito del Consiglio Regione Marche del 19 Settembre 2017 ai minuti 32.16 (clicca sull'immagine)

Per il Comitato La Presidente Edelvais Pellegrini La Segretaria Nicoletta Marzioli