RECANATI - Dall'8 Dicembre al  7 Gennaio Villaggio di Natale ai giardini pubblici con alberi, luci e casette di legno con artigiani e prodotti natalizi.IMG 20171117 WA0000

Domenica 3-dic Mercatino di Natale con Hobbisti e Artigiani . “Un Tesoro In Soffitta, fatto a mano” mercatino a cura di My Love eventi.

Venerdì 8-dic Mercatino di Natale con Hobbisti e Artigiani e Piazzette dei Mestieri e dei Sapori - Corso Persiani. Apertura del Portone e arrivo di Babbo Natale in carrozza - Porta Marina Parata di Babbo Natale e arrivo in Piazza Leopardi. Accensione dell’albero e delle luminarie – Piazza Leopardi. Spettacolo pirotecnico a Porta Marina.

Sabato 9-dic Il Luna Park di Babbo Natale. Gonfiabili e Animazione per bambini – Piazza Leopardi.

Domenica 10-dic Mercatino di Natale con Hobbisti e Artigiani – Corso Persiani. Miwa Street Band - Cartoon Party Spettacolo itinerante – Vie del Centro Storico.

Sabato 16-dic La Magica Notte del Natale con Dario Ballantini e la sua Band – Piazza Leopardi. Spettacolo Rainbow – Piazza Leopardi. Artisti di strada - viie del Centro storico.

Domenica 17-dic Mercatino di Natale con Hobbisti e Artigiani e Piazzette dei Mestieri e dei Sapori - Corso Persiani. Giochi di strada organizzati dai ragazzi di CAG Fonti San Lorenzo - Piazza Leopardi. Artisti di strada – Vie del centro.

Venerdì 22-dic Spettacolo di Musica e Arte - Paola Saracini e Antonio Forcione.

Sabato 23-dic Creattività. Laboratori creativi per bambini (presepe, palle di natale, riciclo) – Giardini Pubblici. Gioco dell'Oca e Tombolone - Piazza Leopardi.

Domenica 24-dic White Village. Igloo per proiezioni video, tatuaggi e laboratori - Piazza Leopardi.

Martedì 26-dic Esibizione Schola Cantorum Virgo Lauretana di Recanati – Cattedrale San Flaviano.

Domenica 31-dic Festeggiamenti di fine anno. Band Musica anni 70/80. Fuochi d’Artificio e brindisi augurale (ai Cappuccini)

Venerdì 5-gen Notte dei Saldi con Emanuela Aureli - Piazza Leopardi.

Sabato 6-gen Befana 2018. La Befana scende dalla torre.

IMG 20171117 WA0001

IMG 20171117 WA0002