RECANATI - Il 13 e il 14 luglio il centro storico di Recanati ospiterà, grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale, il Recanati Art Festival, rassegna di arti arteffecontemporanee giunta alla sua terza edizione.

Artisti italiani e stranieri confluiranno nella cittadina leopardiana, che si trasformerà per l’occasione in un gigantesco palcoscenico all’aperto, per offrire al pubblico installazioni, teatro, musica, circo contemporaneo, laboratori creativi, esposizioni. Torna anche lo spazio dedicato all’artigianato, una delle espressione artistiche più ricercate ed apprezzate.

Espositori provenienti da tutta Italia potranno esporre e vendere i propri prodotti nella centralissima via Calcagni per la due giorni del Festival.

Gli artigiani interessati possono presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modulo pubblicato sul sito www.recanatiartfestival.com  entro il 31 maggio.

La partecipazione è ammessa solo per creazioni handmade.

Non saranno ammessi prodotti di fattura industriale, di importazione e di sola commercializzazione. Nella selezione verrà adottato il criterio della varietà merceologica.

doppio