Please update your Flash Player to view content.
Please update your Flash Player to view content.
Please update your Flash Player to view content.
Venerdì 18 Maggio 2012

Il meglio del teatro brilllante in rassegna a Porto Recanati con "la Torre che ride"

Arriva la “Torre che ride”, rassegna del teatro brillante, manifestazione con la quale l’amministrazione comunale di Porto Recanati intende puntare per aprire la stagione estiva con un evento culturale che tenga banco per una settimana.arena Gigli

La presentazione è avvenuta l’altro ieri. “La Torre che ride”, con evidente richiamo a quella che si erge nel castello svevo, sarà il primo festival nazionale del teatro brillante per compagnie amatoriali aderenti alla Fita, come ha spiegato il direttore artistico della manifestazione, Stefano Cosimi.

La Torre che ride è un concorso nazionale per la commedia brillante aperto a tutte le compagnie teatrali nazionali, le quali dovranno inviare un loro progetto teatrale da sottoporre al giudizio di una particolare commissione, che deciderà le cinque tra quelle visionate meritevoli di accedere alla fase finale che si terrà all'Arena Gigli dal 18 al 22 giugno.

Le premiazioni avverranno sabato 23 giugno. Oltre che le migliori rappresentazioni, verranno premiati la miglior regia, il miglior allestimento, il migliore attore protagonista e non protagonista sia maschile che femminile. Infine verrà assegnato un premio legato al gradimento del pubblico.

Commenti

annunci

porto

sky-normal

specialebasket

Please update your Flash Player to view content.

Visite