PORTO RECANATI – “Progetti non promesse” lo slogan del Movimento 5 Stelle per questa campagna elettorale che vede l’arch. Giammario Poeta candidato sindaco.prst5stelle6

Alla presente dell’eurocandidato Fabio Bottiglieri, presentata la lista dei 16 che sosterranno Poeta e illustrati i punti focali del programma che sono stati descritti singolarmente come “5 stelle e 20 pianeti”.

Le 5 stelle, che poi ognuna ha dei sottocapitoli sono trasparenza e semplificazione burocratica, culture e turismo, rigenerazione urbanistica, benessere del cittadino, assetto del territorio.

Su un aspetto Poeta è stato molto inciso: dare a Porto Recanati la certificazione EMAS, un importante riconoscimento internazionale alla qualità della città e del territorio.

“I nostri progetti –si legge nel programma- sono tutti orientati all’obiettivo di ottenere questa certificazione che ci favorisce nell’acquisizione di fondi europei e può sviluppare turismo e commercio.

Sostengono Poeta, Luca Sforza, Emanuela Giustozzi, Marco Ettorre, Cristiana Mataloni, Emanuele Viola, Gabriele Guidi, Fabio Fazzini, Paola Mandozzi, Maurizio Castellani, Barbara Rizzo, Herbert Mauceri, Chiara Traferri, Gaetano Casale, Andrea Chiaraluce, Luigi Zingaretti.

Per ascoltare la presentazione di Poeta della lista e delle linee programmatiche, ed un breve intervento di Bottiglieri, clicca sullo start della barra sottostante.

 

L'eurocandidato Bottiglieri che fa il 5 insieme ad alcuni dei candidati, sotto la squadra al completo

prst5stelle2

prst5stelle1