PORTO RECANATI - Il Comune di Porto Recanati insieme all’Associazione Riviera del Conero e alla community degli Instagramers delle Marche e di alcuni dei piùnoti travel blogger marchigiani, lancia un’attività social e innovativa volta a far scoprire le tante possibilità turistiche di Porto Recanati.

 Dalla mattina fino a sera instagramers, blogger e le ragazze di Miss Conero Fashion popoleranno le vie della cittadina e ci mostreranno cosa è possibile fare in vacanza a Porto Recanati.

Il programma è intensissimo e prevede sport acquatici, un giro in bicicletta per il lungomare, una gita in mare con i pescatori, un’aperitivo di mare, lo shopping e anche un visita alla Torre che domina la città.

Il team che racconterà “live” questa giornata utilizzerà i canali social e il web.

Tramite le rete e i loro contatti i ragazzi presenti alla giornata #portorecanatilive creeranno un racconto in diretta che chiunque potrà seguire anche da casa o mentre viaggia tramite smartphone.

Le foto Instagram, i tweets, i post di Facebook, saranno visibili al tag #portorecanatilive e visibili da tutti.

Grazie a questo racconto sarà possibile mostrare Porto Recanati e il Conero a centinaia di migliaia di persone che potranno scoprire qualcosa di nuovo e che ancora non conoscono delle Marche.

Ecco il Programma di massima. Mattino: visita alla torre, uscita in barca con pescatori locali, lezione di SUP in mare, pranzo tipico. Pomeriggio: relax in spiaggia, passeggiata e shopping e per concludere in bellezza giro in bici per il colorato lungomare e aperitivo finale! Tutto questo sarà Porto Recanti da vivere live!

instat