PORTO RECANATI – La prima bici posta in palio dalla Trattoria Zeta per il 300esimo cliente dal lancio dell’iniziativa, era andata ad un turista tedesco che la sera prima di finire le sue vacanze a Porto Recanati e ripartire per la Germania, aveva scelto il locale di Angelo Scopini per salutare con una cena di pesce la partenza.SUNP0031

Subito dopo è partita la seconda “corsa”, quella per il cliente numero 600, e ad un tavolo sono capitate due sorelle di Recanati, affezionate clienti di Zeta, che si sono viste assegnare la bici.

Si tratta di Giulia e Michela Paoloni (non si sa chi sia stata la cliente n. 600 delle due) ma fatto sta che pedaleranno su è giù per Porto Recanati … a turno.

In un apposito registro che i clienti firmano in uscita, c’è l’atto che testimonia la progressione numerica e che suggella la regolarità contabile dell'iniziativa che la Trattoria Zeta ha lanciato per scuotere un pò il mercato con una proposta simpatica che è stata accolta bene dalla clientela occasionale e abituale.

Ora è “corsa” per la bici numero 900! E chissà che per dare un po’ di sprint a questa stagione il vulcanico Angelo non si inventi qualche … traguardo volante a sorpresa.

SUNP0032