Rosalba Ubaldi, capo gruppo Grande Futuro

PORTO RECANATI - Ci mancherebbe altro che un Sindaco non pensi per prima cosa agli interessi della città, (quale sarebbe altrimenti il suo compito? ) proprio per questo dovrebbe fornire le risposte, quelle giuste e senza scusanti, nel più breve tempo possibile perché chi è all'opposizione ha diritto di avere quanto richiesto da oltre un mese e mezzo perché il suo dovere di rappresentanza rientra altrettanto nel bene della città.Ubaldi-Rosalba-sorridente

Io non sono abituata ad avere tutto e subito, eventualmente a fare per conto mio tutto e subito, ma un mese e mezzo, e nei prossimi giorni interverremo su quei documenti, è un tempo molto molto congruo, a meno che il Sindaco non abbia concordato con chi ha fatto le interrogazioni una risposta posticipata.

E questo il Sindaco Montali non si è sognata di farlo. No, caro Sindaco, io non sapevo minimamente che ci fosse una Giunta in corso anche se dalla pubblicazione sull'albo pretorio telematico ho visto che si è trattato di due argomenti che potevano richiedere al massimo dieci minuti di presentazione e discussione (concessione Arena Gigli all'Ente Palio e proroga alla giostrina ) a meno che sulla concessione dell'Arena non ci siano state tante discussioni !!!

I documenti non doveva tenerli lei, che almeno non sarebbe stata neanche disturbata, ma "a disposizione" presso un qualunque ufficio visto che lei avrebbe eventualmente dovuto rispondere per iscritto e non l'ha fatto.

Le sue precisazioni a volte sono peggio della realtà. E infine io non faccio minacce come i suoi assessori. Io non le ho mai fatte in 15 anni, gentile Sindaco. La mia, semplicemente, è una promessa.

Quanto verrà messo in evidenza vorrà essere un incentivo a modificare quello che, a mio parere, dovrebbe migliorare.