PORTO RECANATI - Eventi Live in collaborazione con le Attività Commerciali e Produttive e con il patrocinio della Città di Porto Recanati Assessorato al Turismo e Assessorato al Commercio presenta un sabato notte che riporterà indietro nel tempo i partecipanti.NOTTE-VINTAGE-212x300

Negozi aperti e shopping tutta la notte con stile, tanti punti spettacolo, musica, attrazioni, cine proiezioni e animazioni, curiosità vintage, e ancora degustazioni, aperitivi, cene a tema, specialità culinarie e antiche tradizioni.

La serata prevede esposizioni d’epoca, mercatini vintage, curiosità ed oggettistica hand made, apertura delle attività del centro e del lungomare fino a notte inoltrata con prezzi veramente appetibili.

Si tratta dell’evento ideale per tutti coloro che hanno la voglia di fare un tuffo nel passato.

Ospite d’onore della serata: un mostro sacro dello spettacolo come Pippo Franco, attore e capocomico del Bagaglino, che porterà la sua pungente comicità in stile vintage (23.30 Largo Porto Giulio).

E’ gradito abbigliamento e caratterizzazione a tema. Non sono esclusi premi alla “coppia più vintage” ed alla “vetrina più vintage”.

Saranno 18 i punti spettacolo/animazione previsti. Dalle 20.30 alle 2 bus navetta attivi dai parcheggi della zona stadio e zona Scossicci. Alcuini chalet

Determinante per la realizzazione dell’evento è stata la Consulta del Commercio che insieme ai commercianti si sono assunti l’onere organizzativo aprendo un percorso di unità d’intenti della categoria verso la promozione di manifestazioni legate alla stagione turistica tradizionale, e di altre mirate ad allungare la stessa anche ben oltre il fine agosto.