PORTO RECANATI - Il sindaco Montali, l’assessore Zoppi e le consigliere Cicconi, Fermanelli e Stefanelli hanno prestato il loro volto “tumefatto” alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza di ogni genere sulle donne lanciata con un selfie da Valentina Lucchetti.

“Seguite il Consiglio: no alla violenza sulle donne –scrivono sui propri profili Facebook Sabrina Montali, Loredana Zoppi, Antonella Cicconi, Guerrina Stefanelli, Maria Elena Fermanelli-. La violenza sulle donne non è un trucco. Rispondiamo volentieri all'invito di Valentina Lucchetti e invitiamo le donne di Porto Recanati a seguire il Consiglio: fatevi un #selfiebrutto e postatelo sul vostro profilo, sfidando le altre a fare altrettanto. Come da protocollo la nostra nomination va alle donne dell'opposizione con l'invito ad unirsi contro un problema che ci unisce tutte”.

Mano alla custodia dei trucchi, le esponenti del PD e di UPP , si sono travisate il volto con i segni dei lividi di un pestaggio e, selfie di rito fermato sull'immagine, postatolo sulla rete, invitando almeno tre donne a fare altrettanto. Risponderanno all’invito le quattro componenti del gruppo di opposizione di “Grande Futuro”?

Nella foto da sx, Antonella Cicconi, Guerrina Stefanelli, Sabrina Montali, Maria Elena Fermanelli, Loredana Zoppi

10616145 10203725715296774 3466458768260889728 n