PORTO RECANATI - Dal proprio profilo FB e direttamente sul quadro murale di corso Matteotti, UPP interviene sulla serei di nmi che hanno preso a circcolare quali possibili candidati per una lista del movimento. Con una nota UPP rende noto il suo organigramma e i ruoli di alcuni aderenti.Riccetti5

"A scanso di equivoci o illazioni strumentali -si legge nella nota-, pubblichiamo i nomi dei componenti del direttivo di Uniti per Porto Recanati e i relativi incarichi: Riccetti Lorenzo (nella foto) – Presidente, Zoppi Loredana – vicepresidente, Tiseni Eleonora – tesoriere, Sampaolesi Alessio – consigliere, Cappetti Giampiero – consigliere, Corvatta Giorgio – consigliere, Paccamiccio Giuliano – consigliere, Fermanelli Maria Elena – consigliere, Stefanelli Rina – consigliere.

Altri componenti del gruppo costituente sono Gonnelli Giada, Ramazzotti Mirco e Sampaolesi Walter.

Gli incarichi ad ora assegnati sono: Cappetti Giampiero - portavoce; Tiseni Eleonora - responsabile gruppo comunicazione; Sampaolesi Alessio - coordinatore.

I nomi di cui sopra sono i componenti del gruppo che ha dato una prima struttura ad UPP in quanto associazione politico-culturale, a tutt'oggi l'impegno è quello di ampliarla, con il tesseramento ma anche coinvolgendo i portorecanatesi in iniziative e proposte concrete e di pubblico interesse. A questo proposito, stiamo organizzando tavoli di lavoro che possano elaborare progetti che vedano protagonisti, insieme, gli iscritti e quei cittadini desiderosi di mettere a disposizione competenze e interessi.

Quanto ai nomi circolati sulla stampa di personalità di rilievo, che saremmo orgogliosi di annoverare tra i nostri iscritti, precisiamo che sono frutto di ipotesi giornalistiche.

indi