PORTO RECANATI/POTENZA PICENA – Un pescatore di Porto Recanati, il 65enne P. G. è stati ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Civitanova dopo che la sua Punto è stata centrata da un Mercedes che nell’ìmpatto si è ribaltata finendo in un campo laterale.golf

L’incidente è avvenuto alla fine del cavalcavia sull’A14 nel punto dove c’è l’innesto per la ZI di Santa Maria in Potenza. Erano circa le 4 del mattino, la Punto si immetteva, proveniente dall’entroterra verso la ZI quando sopraggiungeva la Mercedes CLK, in direzione di Macerata.

Per il forte impatto la Mercedes come detto è volta in un campo, mentre la Punto è rimasta in strada anche lei però ribaltata.

Per estrarre P. G. sono dovuti intervenire i VVF.

A bordo della Mercedes, condotta da L. B., 34enne di Recanati, tutti contusi. A bordo anche altri due giovani, L. P. di 28 anni, di Recanati e la fidardense S. C. di 28.

aggiornamento delle 21

Nel pomeriggio invece, in territorio di Potenza Picena, nel piazzale dell’Osteria del Moro, ha preso fuoco una Golf, vecchio modello, alimentata a gas. Il conducente mentre percorreva la SP regina in direzione di Macerata, si è accorto che qualcosa fumava dal cofano ed ha avuto la prontezza di fermarsi nel piazzale. In un attimo le fiamme hanno avvolto e distrutto il veicolo. Sul posto i VVF.