PORTO RECANATI - In questi giorni il Comitato di quartiere Montarice ha avviato un progetto di partecipazione denominato “il quartiere che vorrei” che Montaricevuole coinvolgere tutti coloro che abitano e/o lavorano nel quartiere affinché possano prendere parte alle decisioni su come migliorare gli spazi pubblici, la viabilità, i parcheggi e le aree verdi.
E’ intenzione del Comitato organizzare nell’immediato futuro incontri nei quali saranno rappresentate ed esaminate le possibili ipotesi di intervento, sulla base degli interessi e dei bisogni rilevati, al fine di valutarne la fattibilità.
Interessa quindi raccogliere il maggior numero di opinioni e adesioni agli incontri affinché la partecipazione funzioni al meglio.
Le informazioni raccolte con il questionario, spiegano i promotori, saranno anonime e quindi mai riferite alle persone.Certamente però potranno essere molto utili per orientare l’impegno e le iniziative del comitato e per segnalare alle autorità e uffici competenti quanto necessario per rendere migliore la vivibilità nel quartiere.
Il questionario (si può scaricare cliccando sull’immagine), può essere inviato via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato direttamente ai componenti il Comitato di Quartiere.