PORTO RECANATI - Lite tra automobilisti per un parcheggio, aggredito un portorecanatese di 36 anni.piazza Brancondi notte 1
Il fattaccio domenica sera , tra le 22.30 e le 23, in piazza Brancondi.
Un automobilista del posto aveva appena parcheggiato l'auto quando, per una questione di viabilità, nata in un altro punto della città stato aggredito da tre persone che lo hanno seguito e raggiunto.
Lo hanno aggredito selvaggiamente con calci e pugni, mentre nel frattempo arrivavano due amici della vittima e un barista che si trovava nei pressi e che aveva già chiamato i carabinieri.
I tre, alla fine, sono scappati a bordo di una Audi A3 nera lasciando a terra il malcapitato porto recanatese dolorante che è stato portato subito al pronto soccorso di Civitanova.
Sul posto i carabinieri della locale stazione, che indagano per risalire all'identità dei tre aggressori. Determinanti ora saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza se hanno ripreso in qualche punto della città l’auto, rilevandone la targa. Ma importante anche la descrizione che l'aggredito ha saputo dare dei tre occupanti l'auto.

spazio elettorale a pagamento

eleGiriquadrato