PORTO RECANATI – Carabinieri e Ispettorato del Lavoro in azione sul litorale e nella rete finiscono uno chalet ed un ristorante che all’atto dell’ispezione è Portafogliostato trovato con dipendenti privi di qualsiasi documentazione di assunzione. Denunce e multe in arrivo se entro lunedì i documenti non saranno prodotti all’Ispettorato.

Carabinieri che sanzionano anche uno chalet per festa non autorizzata e sforamento dei livelli della musica.
Diversi i controlli anti droga (fermato un senegalese con dello stupefacente e denunciati due giovani per spaccio) e per guida in stato di ebbrezza (due patenti ritirate).

I controlli antidroga sono stati effettuati in locali in cui la presenza giovanile è predominante e durante uno di questi, singolare esito di una perquisizione nei confronti di un giovane di Porto Recanati ed uno di Potenza Picena, ambedue 25enni.

Addosso ad uno di loro trovato un portafoglio con dentro 1700 euro di cui hanno respinto la proprietà e non hanno saputo giustificare la provenienza. Da qui il sequestro della somma e l’avvio di accertamenti sulla coppia, notata con fare sospetto lungo corso Matteotti.

Durante le operazioni di controllo, impegnatte sei pattuglie dalle 23 di venerdì alle 5 di sabato mattina.