PORTO RECANATI - l’Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica che il Comitato per l’espletamento delle lotteria braille 2016operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita, al termine della riunione che si è tenuta presso la sede di Piazza Mastai, ha stabilito di attribuire 25 premi per un totale di 740.000 euro per la Lotteria Louis Braille 2016.
In questa edizione, la seconda, sono stati venduti 601.920 biglietti per una raccolta complessiva di 1.805.760 euro. Al biglietto primo estratto è attribuito il premio di 500.000 euro.
Il primo premio è stato venduto ad Atripalda (in provincia di Avellino). Gli altri 24 – del valore di 10 mila euro ciascuno -sono stati venduti a Mesola (FE), Distributore locale prov. (AV), Toro (CB), Monastero Bormida (AT), Castellammare di Stabia (NA), Campobasso (CB), Gardone Val Trompia (BS), Licata (AG), Lentini (SR), Tresnuraghes (OR), Campofilone (FM), Bari, Varese, Milano, Bologna, Rovigo, Linguaglossa, Isernia, Crotone, Roma, Spotorno (SV), Santo Stefano Belbo (CN), Condofuri Marina (RC) e Porto Recanati (MC).