PORTO RECANATI - Polizia Locale denuncia un giovane potentino per una serie di commenti giudicati lesivi del corpo apparsi su Facebook.allagamento sestri levante san bartolomeo

La vicenda prende le mosse dal nubifragio di domenica scorsa che ha allagato i sottopassi di Porto Recanati e a quello che immette poi in via Pastrengo un 23enne di Potenza Picena, ma originario di Lucera, ha un diverbio con due agenti intenti a deviare il traffico e a recuperare un mezzo finito in acqua bloccato.
Il ragazzo faceva foto con il telefonino, gli agenti lo invitavano a non perdere invece tempo e spostare la sua auto che intralciava la viabilità.

Il giovane però non ha gradito ed una volta rientrato a casa su FB ha dato giù ad una serie di commenti (poi a sua volta ricommentati da altri frequentatori del social) che per il magg. Gabriella Luconi erano passibili di denuncia.

Il comandante della Polizia Locale ha già istruito la querela come ufficio per la tutela del reparto per quanto apparso su Facebook, mentre per quanto accaduto al sottopasso e per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale toccherà agli agenti che stavano operando.

La foto con l’auto in acqua nel sottopasso, collegata ai commenti, è sparita da FB insieme agli stessi interventi succedutesi.