PORTO RECANATI – Già calendarizzati due eventi fieristici che da tempo fanno parte della tradizione fieristica locale: domenica 5 marzo la Fiera di Primavera, Porto in fioredomenica 2 aprile Porto Recanati in Fiore.

Ma il comune punta molto ad un terzo evento, per il 17 aprile destinato al buon gusto a tavola.

L'Amministrazione Comunale, per incentivare il commercio e sostenere la conoscenza del paese, intende promuovere delle iniziative di intrattenimento mirate anche allo svolgimento di mostre/mercato.

La giunta ha ritenuto in occasione delle imminenti festività pasquali, di creare una forma di intrattenimento per la giornata di Lunedì 17 Aprile 2017, organizzando una mostra/mercato con prodotti di carattere alimentari, ad esclusione di frutta e verdura, affinché la stessa possa costituire una forma di attrazione per la cittadinanza ed i turisti.

Denominata “Pasquetta al Porto .... Gusto in scena”, si svolgerà dalle ore 8 alle ore 20, della giornata occuperà quale spazio espositivo, il Corso Matteotti nel tratto compreso tra Via Valentini (lato Nord) e Via Micca e Via Don Minzoni (lato Sud).