PORTO RECANATI – E’ passata la prima delle due settimane concesse dal comitato spontaneo dell’Hotel a6House per avere un incontro con le autorità (Prefetto, Questore e Sindaco) senza che venisse fissato questo tavolo che i residenti sollecitano per illustrare particolari situazioni di disagio che il maxi condominio multietnico vive in questo periodo.

Venerdì prossimo scadrà il termine di attesa poi ci sarà la manifestazione (a suo tempo rinviata per dare tempo di indicare una data per l’incontro) che punta a bloccare la SS Adriatica sabato mattina.

Anche questa mattina alcuni residenti si sono detti ampiamente delusi del fatto che nessuno abbia preso contatto con loro a parte le forze dell’ordine preoccupate per le conseguenze di un blocco stradale.

E’ vero che molte questioni sono prettamente private e legate alla non facile gestione dell’amministrazione giudiziaria del condominio, ma è parimenti innegabile che alcune tensioni interne possono diventare una vera e propria bomba sociale con ripercussioni sulla città.

Intanto la lista Porto Recanati a Cuore ha reso nota la risposta del sindaco Mozzicafreddo ad una interrogazione a risposta scritta sui temi dell’Hotel House.

PAC inoltre, nel suo sito, ha postato un documentario filmato sulla situazione dello stabile.

Per la visione, clicca sull’immagine in alto.

HOTEL HOUSE RISPOSTA COMUNE Pagina 1

HOTEL HOUSE RISPOSTA COMUNE Pagina 2

HOTEL HOUSE RISPOSTA COMUNE Pagina 3

HOTEL HOUSE RISPOSTA COMUNE Pagina 4

HOTEL HOUSE RISPOSTA COMUNE Pagina 5