PORTO RECANATI – I carabinieri avrebbero una mezza idea sulla coppia che l’altra sera ha inscenato la IMG 20170311 WA0002gazzarra culminata con l’aggressione all’interno della sua tabaccheria di Mario Ricccetti, finito all’ospedale con il setto nasale rotto ed alcune ferite derivate da schegge di vetro della vetrina mandata in frantumi.

I militari già stamattina volevano far vedere alcune fotosegnaletiche a Riccetti che ancora non aveva presentato una denuncia.

A innescare la violenta reazione dell’uomo, che era in compagnia di una donna, sembra la contestazione di un malfunzionamento di una macchinetta fuori della tabaccheria che avrebbe “succhiato” una banconota da 10 euro. La coppia ha preteso con forza la restituzione del denaro ed al rifiuto del titolare la donna ha afferrati due confezioni di tabacco a titolo di risarcimento.

La discussione è degenerata al punto che l’uomo ha sferrato un pugno a Riccetti.

aggiornamento delle 23

Riccetti ha presentato la denuncia ed i carabinieri a questo punto possono agire per arrivare a contestare una serie di reati alla coppia rissosa che si sospetta sia una delle due che stanno creando qualche problema in città.