PORTO RECANATI - Sarà messo a disposizione dal 12 giugno al 24 giugno 2017 un pullman con partenza alle Il comune organizza un ciclo di cure termali presso lo stabilimento di “Santa Lucia” di Tolentino, 54 posti disponibiliore 8.00 dal Palazzo Municipale per la sede dello stabilimento e con partenza da Tolentino alle ore 12.
Lo stabilimento termale garantisce a titolo gratuito:tole1
visita medica e altri atti medici di routine, quali controllo della pressione, del peso, ecc. ...; esame audiometrico ed impedenzometrico; esame spirometrico per la valutazione clinica della funzione respiratoria per chi effettua un ciclo di cure inalatorie; visita cardiologica ed elettrocardiogramma per chi effettua un ciclo di cure balneoterapiche; visita ortopedica per chi effettua un ciclo di cure balneoterapiche o fisioterapiche; sconto del 30% su tutte le cure a pagamento, e del 50% sul secondo ciclo di cure.
Le Terme di Santa Lucia sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per le cure idropiniche, inalatorie, ginecologiche, balneoterapiche e la sordità rinogena.
Sono inoltre operanti: il Centro di Riabilitazione e Terapia Fisica in cui sono presenti, oltre ai tradizionali trattamenti riabilitativi per pazienti con problemi artroeumatici, anche due piscine terapeutiche per la riabilitazione di pazienti
con problemi vascolari, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.
I posti disponibili sono n. 54.
Le prenotazioni vengono raccolte presso l’Ufficio U.R.P. e l’Ufficio Servizi Sociali previo pagamento di € 25,00 da versare direttamente all’Ufficio Economato entro e non oltre il 6 giugno 2017.
Le domande presentate saranno accolte in ordine temporale fino a concorrenza del numero previsto, qualora non si dovesse raggiungere
il numero minimo di n. 30 partecipanti, il servizio di trasporto per le Terme di Santa Lucia di Tolentino non verrà effettuato.