PORTO RECANATI – Quest’anno il comune ha percorso la via della manifestazione pubblica d’interesse ad organizzareDSCF2830 un evento tipo la Notte Rosa, che negli ultimi anni ha portato una media di oltre 50.000 presenze ad ogni edizione.

Solo l’agenzia Eventi Live, che ha allestito le precedenti edizioni con successo, si è fatta avanti e anche per il 2017 la manifestazione sarà targata Nevio Russo con il suo brand consolidato “la Notte +Rosa dell’Adriatico”.

Il comune sosterrà con 10.000 euro l’evento mentre altri 30.000 saranno a rischio d’impresa della Eventi Live che si impegnerà a reperire le risorse necessarie con le sponsorizzazioni che otterrà coinvolgendo le varie associazioni mercantili sul territorio.

L’assessore Angelica Sabbatini ha confermato la data e se per essa manco solo l’ufficialità questo non significa che siano sorti problemi ma solo perché si è in una fase prettamente di fasi burocratiche per la stesura della convenzione in quanto da parte dei commercianti che sostengono l’evento sono stati chiesti degli accorgimenti per migliorare la proposta complessiva.

notterosa1