PORTO RECANATI – Esempio di virtuosismo di un consigliere comunale o pubblica amministrazione burocraticamente 02 Foto Tavola Burchioancorata al portafoglio?

Fatto sta che per produrre dei documenti necessari ad un consigliere comunale per l’espletamento del suo mandato, il comune abbia affrontato una spesa di 90 euro.

“A seguito della nota allegata del 20 giugno 2017 a firma del Sindaco, Ing. Roberto Mozzicafreddo (vedi imagine sotto) –scrive Sauro Pigini, capo gruppo consiliare M5S-, inviata a tutti i Consiglieri Comunali ed a tutti i Capi Settore del Comune di Porto Recanati, nella quale si comunica che tutto il materiale richiesto da chiunque, compresi i Consiglieri Comunali, sarà fornito esclusivamente in forma digitale, comprese le tavole inerenti varianti urbanistiche. Il sottoscritto, nell’identificarsi in quel solo Consigliere Comunale che ha richiesto la riproduzione di tavole della Variante relativa al Burchio, preso atto che la riproduzione di dette tavole è costata € 90 comunica che ha provveduto, in data odierna, a fare un versamento di € 90 presso la Tesoreria del Comune di Porto Recanati, quale rimborso al Comune delle spese sostenute dall’Amministrazione per consentire ad un Consigliere Comunale lo svolgimento delle proprie funzioni ispettive”.

01 Comunicazione Sindaco del 20 06 2017

spazio commerciale

banner 1920x230